Se i bulgari non vincono, Mou potrebbe accontentarsi anche solo di un pareggio contro l’Helsinki. Ma in ogni caso dovrà battere il Ludogorets nell’ultima gara all’Olimpico, per agganciarlo o superarlo al secondo posto. Se invece il Betis cadrà a Radzgrad, la Roma sarà obbligata ad arraffare 6 punti nelle ultime due partite per arrivare alla seconda fase. L’Helsinki ora pensa solo ed esclusivamente all’Europa League.
I giallorossi sono quindi chiamati ad interrompere il digiuno in Europa lontano dal pubblico di casa (due pareggi e due k. o. nelle ultime quattro uscite) e concedere il bis la prossima settimana all’Olimpico, che dopo tre giorni vedrà i giallorossi in campo nel derby contro la Lazio. Con l’accesso diretto agli ottavi improbabile (legato ad un primo posto raggiungibile solo come conseguenza di un incrocio di risultati di complicata fattibilità), lo scenario che si prospetta è uno spareggio nei sedicesimi con una formazione uscita di scena dalla Champions, o una retrocessione in Conference.
Che darebbe alla formazione di Mourinho la possibilità di difendere il titolo vinto la scorsa primavera a Tirana, ma che assumerebbe anche i contorni di magra consolazione. HJK Helsinki-Roma, le scelte di Koskela Il tecnico dei finlandesi dovrà fare a meno dello squalificato Raitala, ed è alle prese con un virus influenzale che ha colpito parte della rosa. La scelta potrebbe quindi ricadere, nel solito assetto difensivo a tre, sul capitano Tenho, Hoskonen e Peitala. Nel tridente offensivo, in vantaggio Abubakari come riferimento centrale (insidiato dal serbo spagnolo di nascita Radulovic), con Terho a destra ed Hostikka a sinistra, ma c’è anche l’opzione Olusanya, spesso inserito a gara in corso. Più assortimento a centrocampo, dove sui binari laterali partono in vantaggio Soiri a destra e Browne a sinistra, mentre nel cuore della mediana hanno trovato maggiore spazio in Europa Vaananen e Lingman, a differenza del campionato dove il giapponese Tanaka ed il marocchino Boujellab si sono ritagliati più minutaggio.
Helsinki-Roma: dove vedere in tv e streaming - Siamo la RomaHJK Helsinki-Roma, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma il 27 ottobre alle 21Helsinki-Roma, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Un match importante per la squadra di José Mourinho. Dopo la sconfitta in campionato contro il Napoli, sarà necessario rialzarsi e portare punti a casa nella lunga e difficile trasferta finlandese.
HJK Helsinki-Roma, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 26 ottobre 2022 19:04 Non un... dentro o fuori, ma il concetto è quello. Vincere per non salutare prematuramente il palcoscenico dell’Europa League, nella sfida di Helsinki come quella sul campo del Ludogorets, che farà calare il sipario sul girone eliminatorio della competizione. E’ una Roma senza alternative quella a cui l’Europa presenta il conto, dopo lo scivolone a Razgrad ed il punto racimolato nel doppio confronto contro il Betis, il quale capeggia il Girone C e cerca proprio coi bulgari il risultato utile per mettere in cassaforte il primo posto. I giallorossi si fanno forza facendo leva sulla striscia di incontri disputati nelle coppe continentali segnando almeno un gol – sono ben 31 – e sulla superiorità tecnica nei confronti dell’HJK. Che d’altro canto è intenzionato a chiudere in bellezza la campagna europea (in quello che sarà l’ultimo match casalingo nella competizione) per poi concentrarsi sui play-off della Veikkausliiga, la serie A finlandese, che lo vede battagliare per il vertice della graduatoria con il Kuopion Palloseura.
HJK-Roma, dove vederla in diretta TV in chiaro - RomaForever.it L'INTER SI QUALIFICA SE…- Mancano solo due giornate al termine della fase a gironi della Champions League, poi sarà fase ad eliminazione diretta. La squadra
HJK-Roma domani in tv | canale | orario e diretta streaming Europa League 2022 2023Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sportface© HJK-Roma domani in tv: canale, orario e diretta streaming Europa League 2022/2023 (Di mercoledì 26 ottobre 2022) Il canale, l’orario e tutte le indicazioni per vedere in diretta HJK-Roma, sfida valida per la quinta giornata del gruppo C dell’Europa League 2022/2023. Una vittoria in Finlandia per tenere accesa la corsa al secondo posto: questo l’obiettivo degli uomini di José Mourinho, che contro la squadra di Helsinki ha ottenuto l’unica vittoria fin qui collezionata nella competizione. L’appuntamento per il fischio d’inizio è fissato alle ore 21:00 di giovedì 27 ottobre, con la partita che sarà visibile in diretta tv e in chiaro su TV8, oppure su satellite nei canali di Sky Sport, e infine in streaming su Sky Go, NowTV e TV8.
HJK Helsinki-Roma: probabili formazioni, statistiche e dove HJK-ROMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING. • Partita: HJK-Roma • Data: giovedì 27 ottobre 2022 • Orario: 21:00 • Canale TV: DAZN, Sky
Come di consueto, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre ed il post partita su SiamolaRoma. it. Helsinki-Roma, come arrivano le due squadreCon il Napoli è stata una sconfitta che ha fatto male per la Roma di Mourinho. Ora però bisogna alzare la testa e pensare alla prossima gara europea, contro l’HJK Helsinki. Sarà un match cruciale anche in chiave qualificazione. Alle 18 di giovedì 27 ottobre si giocherà Ludogorets-Betis, quindi i giallorossi scenderanno in campo sapendo già il risultato delle altre due squadre del girone.
HJK Helsinki - AS Roma in diretta - Calcio - live-sport-tv.it Verificare dove le trasmissioni Internet e TV vedranno legalmente. Live stream online, partite in
canale | orario e diretta streaming Europa League 2022 2023 HJK-Roma domani in tv: canale, orario e diretta streaming Europa League 2022/2023 (Di mercoledì 26 ottobre 2022) Il canale, l'orario e tutte le
I giallorossi saranno impegnati giovedì 27 ottobre alle 21 contro l’HJK Helsinki, sfida delicata ed importante in chiave qualificazione per la Roma. Helsinki-Roma, dove vedere la partita in tv e streaming? Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Helsinki-Roma? La gara – in programma il 27 ottobre alle ore 21 – sarà possibile vederla in più piattaforme. La diretta tv del match sarà trasmessa su Sky, sui canali sui canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4K) e 252 (Sky Sport). E in streaming? La sfida tra Helsinki e Roma, sarà visibile anche in streaming tramite le seguenti app: Sky Go, Now Tv e DAZN. Inoltre il match sarà possibile vederlo in chiaro sul digitale terrestre tramite Tv8.
Roma-Helsinki, dove vederla in tv e in streaming HJK Helsinki-Roma: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in tv e live streaming. EUROPA LEAGUE – La Roma vola in Finlandia per